-

lunedì 12 marzo 2012

Convention DIGITAL TRAINER “Il tecnico del futuro”

image

 

Convention DIGITAL TRAINER “Il tecnico del futuro”

Data: 18 Marzo 2012
Location: palestra Himalaya Via Pier della Francesca Su Planu – Selargius
Target: Personal Trainer, Istruttori, allenatori
Programma
orari workshop docente
09:00-11:00 Scoliosi e miofasciale Alessandro Meloni Tamponi
11:30-13:30 La comunicazione di successo del tecnico moderno Antonio Lombardi
15:00-17:00 Protocolli di lavoro per la spalla Alessandro Bertolusso
Descrizione workshop Scoliosi miofasciale.
In questo primo step “digitale” rappresenta il senso più manuale del termine, con il primo workshop dedicato alla mio-fascia, universo di recente interesse da parte degli operatori del settore ma di cui si conosce ancora poco.Nel seminario teorico-pratico tenuto da Alessandro Meloni Tamponi (laureato alla facoltà di scienze motorie e docente Netwell-formazione) si analizzeranno i metodi per interpretare i MERIDIANI MIOFASCIALI secondo gli studi di Thomas Myers, esaminando praticamente in aula una case history di un soggetto scoliotico.
Descrizione workshop La comunicazione di successo del tecnico moderno.
Nel secondo workshop il termine “digitale” è legato al mondo della comunicazione e a come i trainer e i personal trainer moderni possano sfruttare, in maniera efficace, le numerose opportunità che il web mette a disposizione. Scopriremo insieme a Antonio Lombardi (docente CONI nazionale e FBI formazione) le strategie di un PT preparato per relazionarsi al meglio con i clienti e quali strumenti poter utilizzare per rimanere in stretto contatto con loro (sito, blog, social, mobile). “La comunicazione è la strada del successo!”
Descrizione workshop Protocolli di lavoro per la spalla.
Il terzo workshop condotto da Alessandro Bertolusso (specializzato in scienze e tecnica dello sport e docente Netwell-formazione) presenterà diversi studi sulla traumatologia della spalla, la prevenzione dagli infortuni e il suo recupero funzionale. Analizzando, per ogni singolo caso, gli esercizi da svolgere e valutandone la corretta impostazione e esecuzione. Un bagaglio di conoscenze indispensabili per il trainer esperto.
****************MAX 20 posti****************image
Il costo della convention è di 120,00 €
Per i personal trainer, istruttori sportivi e allenatori iscritti alle newsletter di netwell (trovi il form d’iscrizione in alto a sinistra nella home page) e agli aderenti alla rete di scienze motorie: http://www.scienzemotorie.org/
il costo è di 79,00 €
Scadenza adesioni: 11.03.2012
modalità pagamento e prenotazioni: Antonio 340.2322494
Email: segreteria@netwell-formazione.com
Info Email: netwell@libero.it
LINK al modulo richiesta di iscrizione:http://www.netwell-formazione.com/p/contatti.html
     ****************MAX 20 posti****************

Nessun commento:

Posta un commento