-

venerdì 27 gennaio 2012

La certificazione di Netwell, un segnale di professionalità!

 

Premessa: La professionalità è un insieme di comportamenti e di capacità accettati e condivisi a livello sociale, riconoscibili e valutabili solo da un attento sistema di verifica.
La certificazione delle professionalità è l'atto mediante il quale si attesta che una persona o un azienda possiede i requisiti necessari per operare, con competenza e professionalità, in un determinato settore di attività. La certificazione delle professionalità permette di vedere attestate le proprie competenze.

Tutte le società sportive, le ASD e le aziende che affrontano un percorso di formazione con Netwell ricevono al termine di ogni tappa formativa un badge on-line che ne certifica il percorso intrapreso.

La certificazione è sicuramente un modo semplice di documentare gli sforzi e la disponibilità alla crescita delle aziende che fondano il loro successo sulla costante formazione, sia dei propri collaboratori che degli stessi manager o proprietari.

La certificazione Netwell è rappresentata graficamente da 4 fregi d’oro, e si riferisce al Percorso di benessere organizzativo che è costruito su 4 livelli di formazione che indichiamo qui di seguito:

1° livello “marketing e strategie di vendita” ( fregio 1)

2° livello “la comunicazione” (fregio 2)

3° livello “la fidelizzazione” (fregio 3)

4° livello “percorso manageriale” (fregio M)

La certificazione Netwell è un esclusiva di ASD Netwell è viene trasmessa in modo del tutto gratuito, ma solo, alle aziende e società sportive che hanno intrapreso un percorso di formazione con Netwell.

vedi esempio di certificazione nella nostra pagina  Facebook

certificazione completa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in figura: badge con 4 fregi

Nessun commento:

Posta un commento