-

lunedì 15 agosto 2011

STAR-marketing







Stategie di marketing per i centri fitness

Il metodo STAR-marketing!

Il 2012 si aprirà con una nuovissima metodica di marketing denominata STAR-marketing che rivoluzionerà le tradizionali e direi fin troppo usuali strategie di marketing impiegate sino ad oggi dai centri fitness e dalle palestre; l’intento è quello di fornire una nuova metodica di fidelizzazione agli operatori di un mercato alle prese, anch’esso, con la dilagante crisi mondiale.
In un periodo dove le idee diventano fondamentali per la soppravivenza delle aziende, ecco arrivare direttamente dall’italia, una nuova strategia di marketing che sarà presto adoperata da tutti coloro che operano nel mercato del fitness, a partire dai grandi club fitness e wellness sino ad arrivare alle piccole palestre a conduzione familiare.
Lo STAR-marketing è una metodica adatta a tutti!

Il metodo STAR-marketing ottiene il massimo rendimento con le strutture già dottate di una minima organizzazione vendite, secondo i principi dell’empowerment, potenziando e implemantando tutte le attività di front-office e back-office migliorandone l’efficacia e fornendo validi strumenti per ottimizzare tutti i servizi aziendali nell’ottica di un sistema imperniato sul cliente.

Non sarà neccessaria un azione di recruiting, finalizzata all’individuazione dei migliori collaboratori perché possano operare al meglio con la nuova strategia, o addiritura, rivolgendosi ad aziende esterne (outsourcing) per poter sviluppare il processo produttivo, in quanto, particolarmente complesso; niente di tutto ciò! il metodo è particolarmente intuitivo e semplice e permette agli stessi componenti lo staff vendite di portare avanti le strategie di STAR-marketing.
Lo STAR-marketing nasce con questo nome proprio perché si basa su un processo di.......
...Sei interessato a questo approccio di marketing?

Inviaci una mail a questo indirizzo: netwell@libero.it





CONTACT
netwell@libero.it
infotel: 340.2322494

Nessun commento:

Posta un commento